Preparati per la realtà

Una reale esperienza di training, una simulazione in luoghi dove prima era impossibile.

LACS B-CPU

LACS B-CPU


Sistema di Controllo dell’operatore


Data Sheet

La LACS B-CPU è l’unità che gestisce e coordina le logiche di funzionamento degli emettitori laser connessi via wireless e dei sensori collegati tramite cavi. Dotata di sistemi di comunicazione radio da e verso il TOC (Tactical Operation Center), interagisce con l’operatore tramite segnali audio/visivo/tattili.
La LACS B-CPU riceve dal TOC le configurazioni relative al training prefissato e, durante l’addestramento, registra tutte le informazioni della sessione, ad esempio: il numero di colpi sparati, i sensori colpiti, i cambi di caricatore, ecc.
Grazie al collegamento radio permette di scambiare informazioni in tempo reale con telecamere, device mobili e reti remote.
Una volta completata la sessione, tutte le informazioni registrate possono essere trasmesse al TOC per l’esecuzione di un’analisi statistica al fine di massimizzare la resa del debriefing. Grazie al modulo radio multi canale è utilizzabile sia su territorio Europeo che Americano. Inoltre, grazie alle possibilità di gestire simultaneamente numerosi accessori, come ad esempio, fucili, pistole, bombe, flash bang, detonatori e lancia razzi, è possibile condurre con successo gli addestramenti sia in ambito civile che militare.

Specifiche

MATERIALE Elettronica e alluminio ionizzato
WATERPROOF E ANTISHOCK
DIMENSIONE 50x70x10mm
PESO 170gr
INSTALLAZIONE GIUBBOTTO TATTICO
FUNZIONALITÀ REGISTRAZIONE EVENTI, COORDINAZIONI DISPOSITIVI
G-SHOCK E ILLUMINAZIONE
CONNESSIONE 1- CAVI (NON VISIBILI)
2- WIRELESS
ALIMENTAZIONE BATTERIA CR 123
(FINO A 48 ORE AUTONOMIA)