Preparati per la realtà

Una reale esperienza di training, una simulazione in luoghi dove prima era impossibile.

LACS HG1

LACS HG1


Emettitore Laser Singolo


Data Sheet

Il LACS HG1, dotato di emettitore di precisione laser infrarosso in classe 1 a geometria variabile, è progettato per essere utilizzato su qualsiasi tipologia di pistola, simulativa o reale (caricata a salve) dotata di slitta Picatinny. Permettere di svolgere attività di training Force-on-Force in ambienti CQB/CQC (Close Quarters Combat/Battle); tiro su sagoma fissa, dinamica e reattiva simulando la balistica delle armi in uso agli operatori.
Le dimensioni del fascio laser modulabile permettono all’operatore di ottenere i massimi risultati di ingaggio fino a 50 mt. L’emissione del fascio si verifica nel momento in cui viene innescata la catena di scatto senza ritardi o falsi positivi; permette quindi di discriminare le singole zone colpite per poi eseguirne l’analisi tramite il TOC (Tactical Operation Center).
Realizzato in alluminio ergal, il LACS HG1 è studiato per essere utilizzato in modo intensivo in qualsiasi condizione ambientale. Queste caratteristiche, unite alla flessibilità di utilizzo dell’emettitore, consentono agli operatori di svolgere le attività di training Force-on-Force in ambienti CQB/CQC in totale sicurezza (per persone, animali, oggetti, strutture) e nel totale rispetto delle norme vigenti dettate dal “DOE-STD-1091-96 February 1996 - DOE STANDARD FIREARMS SAFETY”. Inoltre è paricolarmente adatto per tutte le tipologie di training Force-on-Force quali ad esempio: ostaggio, scorta al convoglio, VIP protection; così come per il tiro a sagoma statica, dinamica e reattiva.

Specifiche

MATERIALE ALLUMINIO ERGAL
WATERPROOF E ANTISHOCK
DIMENSIONE 62,40 x 35,20 x 43,5 mm
(SENZA SLITTA PICATINNY)
PESO 142gr
APPLICABILITÀ / INSTALLAZIONE PISTOLA (DI QUALSIASI CALIBRO)
ARMI REALI E SIMULATIVE
DISTANZA DI INGAGGIO FINO A 50MT CON LASER CLASSE 1
CONNESSIONE Wireless
ALIMENTAZIONE BATTERIA AAA
(FINO A 12 ORE AUTONOMIA)